Solennità del Corpus Domini

Comunicato dell’Ufficio Liturgico Diocesano,
circa le celebrazioni per la solennità
del Santissimo Corpo e Sangue di Cristo

In occasione della Solennità del Corpus Domini l’Arcivescovo presiederà le solenni concelebrazioni liturgiche:
Giovedì 03 giugno 2021 alle ore 19 nella Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Maggiore in Vasto;
Domenica 06 giugno 2021 alle ore 18 nella Chiesa Cattedrale di San Giustino in Chieti;
i sacerdoti delle due città sono invitati a concelebrare. Pertanto ogni parroco avvisi per tempo la Comunità Parrocchiale che per la città del Vasto sono sospese tutte le celebrazioni eucaristiche previste per il pomeriggio del 3 giugno p.v., e per la città di Chieti sono sospese quelle previste per il pomeriggio di domenica 6 giugno p.v..

A motivo della norme dovute al contenimento della pandemia non ci saranno, in tutto il territorio diocesano, le processioni che solitamente seguono le Celebrazioni Eucaristiche previste per questa Solennità.