Assemblea diocesana di catechisti

Come d’abitudine l’Assemblea diocesana dei Catechisti, anche quest’anno si terrà nella parrocchia “San Paolo apostolo” a Vasto, domenica 28 gennaio 2024, alle ore 15.
Il tema scelto per l’incontro di questo anno è “ANNUNCIARE IL KÈRIGMA ”.
Insieme con il nostro Arcivescovo sarà presente don Francesco Vanotti, direttore dell’Ufficio Catechistico di Como e della regione Lombardia, membro della Consulta dell’UCN.
Don Francesco ci aiuterà a focalizzare il tema e darà vita a dei laboratori per la formazione dei catechisti.
Per rendere più attiva la partecipazione all’Assemblea in allegato oltre alla lettera del direttore UCD don Gilberto Ruzzi c’è una scheda per poter riprendere il discorso sul Kérigma, sulla quale si potrà lavorare liberamente in parrocchia prima dell’Assemblea.
Per motivi di organizzazione logistica cortesemente far pervenire le iscrizioni col numero verosimile di catechisti che parteciperanno per parrocchia entro venerdì 26 gennaio.
L’indirizzo email al quale scrivere è quello dell’Ufficio Catechistico Diocesano: ufficio.catechistico@virgilio.it