VII Giornata Mondiale dei Poveri

Quest’anno la VII Giornata Mondiale dei Poveri, sarà celebrata sabato 18 novembre presso il Santuario del Volto Santo di Manoppello (PE), meta di tanti pellegrinaggi provenienti dall’Italia e da tutte le parti del mondo. Dopo la visita guidata nella Basilica e un momento di preghiera presieduta dal nostro Arcivescovo mons. Bruno Forte insieme con le famiglie e le persone più svantaggiate delle nostre parrocchie, faremo il pranzo presso il ristorante “La Casa del Pellegrino” (per il programma dettagliato vedi la locandina allegata).

Per poter partecipare è necessario iscrivesi entro martedì 14 novembre, chiamando la dott.ssa Valentina Polifemo (cell. 338 5925568 ) o scrivere una e-mail a: caritas@diocesichieti.it.
Confidando nella Vostra preghiera e collaborazione, Vi saluto fraternamente in Cristo.

Chieti, 3 novembre 2023

Don Luca Corazzari