Viaggio a Greccio

Approfittando del periodo natalizio, il Centro DIocesano Vocazioniorganizza una giornata fuori con i giovanissimi e giovani per riscoprire la vita come VOCAZIONE, sui passi di San Francesco. È per questo che martedì 27 dicembre è prevista un’uscita a Greccio (RI) località tanto cara al Poverello di Assisi e che ha ispirato la rappresentazione del “Presepe vivente”. Sarà l’occasione per riflettere sullo stile di Dio che sceglie la via dell’umanità per insegnarci la “gioia piena”. Nel pomeriggio vi sarà la visita al Centro storico di Rieti. L’iniziativa coinvolge più parrocchie della Diocesi e prevede la partecipazione massima di 75 iscritti. Se necessario sarà possibile prendere l’autobus presso i caselli autostradali.
Programma:
Ore 05:00 partenza dal Terminal Bus di Vasto
Ore 09:30 visita guidata al Santuario di Greccio e celebrazione Eucaristica
Ore 13:00 Pranzo al Sacco presso il Centro pastorale di Contigliano
Ore 15:00 pomeriggio alla scoperta del Centro storico di Rieti
Ore 21:30 Rientro a Vasto.
Il costo della giornata comprensivo del viaggio è di € 22,00. LE ISCRIZIONI SARANNO RACCOLTE FINO AD ESAURIMENTO POSTI E NON OLTRE IL 18 DICEMBRE (per le comunicazioni servirsi della casella di posta donspagnoli76@gmail.com).
Non stanchiamoci di pregare per le Vocazioni.
Don Domenico Spagnoli e il CDV