Settimana ecumenica

“Cristo non può essere diviso!” questa affermazione dell’apostolo Paolo è il tema della settimana di preghiera per l’unità dei cristiani di quest’anno, che si svolgerà da 18 al 25 gennaio.
Primo appuntamento è per sabato 18, ore 18.00 presso la chiesa di Madonna degli Angeli a Chieti  con mons. Forte il presbitero ortodosso padre Anatoly ed il pastore avventista Paolo Todaro. Lunedì 20 ore 16.00 la preghiera si svolgerà presso la chiesa Valdese di Vasto con la pastora Gianna Sciclone e don GianfrancoTravaglini. Mercoledì 22, ore 18.30 vespri solemmi presso la chiesa di San Nicola a Manoppello con don Nicolino Santilli e il pastore della chiesa bizantina. Venerdì 24, ore 19.30 preghiera ecumenica nella chiesa avventista di Scafa. Sabato 25 ore 17.30 vespri solenni nel santuario di San Camillo a Bucchianico e celebrazione eucaristica. Domenica 26 la pastora Sciclone porterà il suo saluto all’Assemblea diocesana dei catechisti a Vasto.