Performanti. Formarsi per formare

È un percorso formativo per CATECHISTI ed EDUCATORI (di età superiore ai 18 anni) che si occupano di preadolescenti e adolescenti in parrocchia (oratorio, gruppi, movimenti, associazioni).

Il CORSO È GRATUITO prevede 8 incontri di 2 ore (dalle ore ore 18.00 alle 20.00), per un totale di 16 ore.TUTTI GLI INCONTRI del CORSO A e del CORSO B si terranno “A DISTANZA” (online) escluso il primo incontro che si terrà “in presenzamartedì 15 novembre 2022 presso l’atrio delle aule di catechismo della Parrocchia San Paolo Apostolo a Vasto.

I corsi saranno tenuti dal Dott. Gianluigi De Palo e dal Dott. Bruno Mastroianni.

Nel PIEGHEVOLE in allegato c’è il MODULO di ISCRIZIONE che dovrà essere inviato all’indirizzo parrocchiasanpaolovasto@gmail.com entro e non oltre venerdì 11 novembre 2022.