“PERFORMANTI 2. Rimanere in forma per formare”

Si tratta di un percorso formativo destinato a coloro (di età superiore ai 18 anni) che si occupano dell’educazione di preadolescenti e adolescenti in parrocchia (catechismo, oratorio, gruppi, movimenti, associazioni). A questi CORSI di LIVELLO 2 possono iscriversi solo coloro che hanno frequentato il corso di LIVELLO 1.
Per iscriversi a PERFORMANTI 2 è necessario partecipare al primo INCONTRO IN PRESENZA di martedì 23 maggio 2023 e risultare negli elenchi di coloro che hanno partecipato ai corsi di livello 1.

La partecipazione in presenza e la scheda di iscrizione da compilare in quella sede saranno le due condizioni necessarie per poter frequentare PERFORMANTI 2.

In futuro ci saranno altri corsi di PERFORMANTI 2 per favorire la partecipazione di chi non riuscisse a iscriversi a questo primo ciclo.
Ogni CORSO prevede 7 incontri di 2 ore (dalle ore ore 18.00 alle 20.00), per un totale di 14 ore.
TUTTI GLI INCONTRI del CORSO A e del CORSO B si terranno “A DISTANZA” (online) escluso il primo incontro che si terrà “in presenza” martedì 23 maggio 2023 presso l’atrio delle aule di catechismo della Parrocchia San Paolo Apostolo a Vasto.
I corsi saranno tenuti dal Dott. Gianluigi De Palo e dal Dott. Bruno Mastroianni, in collaborazione con alcuni testimoni provenienti dal mondo artistico-letterario.

In allegato il pieghevole con il programma dettagliato