Pellegrinaggio dei giovani di Abruzzo e Molise

Anno della misericordia

In occasione dell’anno della misericordia, gli Arcivescovi e i Vescovi d’Abruzzo e Molise invitano i giovani della nostra regione ecclesiastica ad una giornata di preghiera, riflessione e festa. L’appuntamento è per martedì 25 aprile 2023 a L’Aquila.
Il programma di massima sarà il seguente:
Ore 10.30 arrivo e accoglienza presso la Basilica di San Bernardino. Catechesi itinerante nel centro storico guidata dai giovani universitari.
Alle ore 13 è previsto il pranzo al sacco.
Alle ore 15 ci si ritrova tutti al Parco del sole.
Ore 15.30 liturgia penitenziale e meditazione presso la Basilica di Collemaggio.
Segue alle ore 17 la santa Messa.
La nostra diocesi mette a disposizione due pullman per la partecipazione, ad un costo di 20,00 € a persona. Ogni gruppo dovrà comunicare il numero esatto dei partecipanti entro martedì 11 aprile scrivendo a:
giovani@diocesichieti.it.
Le quote dovranno essere raccolte dai parroci dei gruppi interessati e consegnate a don Nicola Florio o a don Andrea Manzone martedì 18 aprile, al termine della celebrazione del 50° anniversario di ordinazione sacerdotale del nostro Arcivescovo.

In allegato lettera di invito con maggiori dettagli