Nomine pastorali – 29 novembre 2021

Don Joseph Xavier Raj Savarumuthu, appartenente alla Diocesi di Tuticorin gemellata con la nostra, è tornato dall’India dove aveva dovuto recarsi per urgenti ragioni familiari, lasciando la guida delle Parrocchie di San Silvestro Papa a Montazzoli e di San Giovanni Battista a Monteferrante, dove gli è succeduto Don Rodrigo Lerinse Raja, della stessa Diocesi di Tuticorin. Lo nomino Vicario Cooperatore della Parrocchia di San Paolo Apostolo in Vasto dal 1 dicembre 2021.
Don Giovanni Boezzi, che sta seguendo a Roma un cammino di aggiornamento formativo, lascia il servizio di Vicario Cooperatore della Parrocchia di San Paolo Apostolo in Vasto ed assume su mia richiesta quello di Vicario Cooperatore della Parrocchia di San Rocco in San Giovanni Teatino – Sambuceto, geograficamente più vicina a Roma.
Il Signore ci benedica tutti e Maria Santissima ci accompagni
+ Bruno Forte