Nomina pastorale 4 dicembre 2023

Comunico la seguente nomina pastorale, frutto di ascolto e di preghiera, che entrerà in vigore dal 1 febbraio 2024: nelle Parrocchie di San Silvestro Papa a Montazzoli e di San Giovanni Battista a Monteferrante Don Rodrigo Lerinse Raja, della Diocesi di Tuticorin in India, per comune accordo fra me e il Vescovo di quella Diocesi, S. Ecc. Mons. Stephen Pillai, lascia le Parrocchie per tornare in patria; gli succede don Marino Di Gregorio, della Congregazione dei Missionari di Gesù e Maria a Cana, che sarà Parroco delle stesse dal 1 febbraio 2024.
Affido entrambi i Sacerdoti al Signore per l’intercessione di Maria, Mater Populi Teatini, Madonna dei Miracoli, di San Giustino, di San Michele e di tutti i Santi

+ Bruno Forte
Padre Arcivescovo