La commissione Diocesana di Pastorale Familiare incontra le zone pastorali

La Commissione Diocesana di Pastorale Familiare, composta da 3 Coppie di Sposi, ciascuna per le diverse zone della Diocesi (Valentina e Massimo, Agata e Cristinziano, Anna e Fabrizio) e 2 sacerdoti (don Sabatino e don Giuseppe), incontrerà le zone pastorali, in particolare i parroci e coloro che sono impegnati nei diversi ambiti della Pastorale Familiare (percorsi di preparazione al matrimonio, accompagnamento delle giovani coppie, preparazione al battesimo, gruppi famiglia), ma anche chi desidera cominciare a farlo. È richiesta la presenza di almeno una coppia per parrocchia!
Il programma prevede che dopo una breve lectio (tenuta da una delle coppie di sposi presenti) e un momento di conoscenza reciproca, si ascoltaranno le varie realtà parrocchiali e zonali al fine di condividere la programmazione per il nuovo anno pastorale.
Zona Pastorale di Casoli
Martedì 17 Ottobre 2023, ore 20.45 – Selva di Altino
Zona Pastorale di Francavilla
Giovedì 19 Ottobre 2023, ore 21. Centro Pastorale – Parrocchia Santa Liberata a Francavilla al Mare.
Zona Pastorale di Atessa
Venerdì 20 ottobre 2023, ore 20.30. Salone parrocchiale – Chiesa SS. Salvatore a Piane d’Archi.
Zona Pastorale di Guardiagrele
Lunedì 23 ottobre 2023, ore 20.30 – Sala San Silvestro a Guardiagrele.
Zona Pastorale di Chieti Scalo
Martedì 24 ottobre 2023, ore 21 – parrocchia San Martino Vescovo a Chieti Scalo.
Zona Pastorale di Chieti
Mercoledì 25 ottobre 2023, ore 21. Parrocchia San Francesco Caracciolo a Chieti.
Zona Pastorale di Gissi
Giovedì 26 ottobre 2023, ore 20.30 – Chiesa San Bernardino a Gissi.
Zona Pastorale di Vasto
Venerdì 27 ottobre 2023, ore 18.30 – Sala parrocchiale Giovanni XXIII a Vasto.
Zona Pastorale di Fossacesia – Casalbordino
Lunedì 30 ottobre 2023, ore 21 – Centro Pastorale a Fossacesia.
Zona Pastorale di Scafa
Martedì 31 ottobre 2023, ore 20.30 – Oratorio a Lettomanoppello.