Incontri con il Centro Diocesano Vocazioni

Carissimi,

dopo l’uscita a Greccio e Rieti, molto apprezzata dai giovani, abbiamo pensato come Centro Diocesano Vocazioni di continuare a far visita ai vostri gruppi di adolescenti e giovanissimi nei giorni e negli orari già previsti in parrocchia, offrendo un incontro vocazionale. Alcune Comunità sono già state raggiunte, ma chi volesse accogliere il CDV per un pomeriggio o una serata, può tranquillamente contattarci telefonicamente.

Come ulteriore appuntamento di annuncio e testimonianza ci permettiamo di offrire anche una visita guidata alla Chiesa e al Campanile di Santa Maria Maggiore di Vasto durante le vacanze pasquali, martedì 11 aprile. Il ritrovo è previsto per le ore 17.00 in Chiesa per riscoprire, attraverso l’arte e la storia di questo luogo di culto, la vita come vocazione alla bellezza. Dopo la visita vi sarà la Celebrazione della S. Messa e a seguire la pizza con tutti i giovani nei locali parrocchiali.

Per questa esperienza è però necessario prenotarsi e comunicare il numero di partecipanti via email a donspagnoli76@gmail.com entro domenica 26 marzo.

Un saluto caro a tutti

Don Domenico Spagnoli e il CDV