In suffragio e memoria di Giuseppe Catania

Comunicato dell'Arcivescovo
Giuseppe Catania

Ho appreso della morte del Cav. Giuseppe Catania, che per anni ha collaborato da Vasto con generosità e intelligenza, da raffinato giornalista qual era, al giornale diocesano Amico del Popolo, coniugando affidabilità nella documentazione a lucidità e trasparenza nel presentare il punto di vista della fede cristiana, in piena e obbediente sintonia con i Pastori della Chiesa. La nostra Arcidiocesi di Chieti-Vasto gli deve molto e chiedo perciò di ricordarlo nella preghiera, in particolare nelle celebrazioni eucaristiche. Possa dal cielo continuare ad accompagnare il nostro cammino, intercedendo per noi nella comunione con la Vergine Madre Maria, da lui tanto amata, San Giuseppe, San Michele, San Giustino e tutti i Santi, da lui venerati con devozione e fede viva. Ai Suoi Cari la mia benedizione e la vicinanza con la preghiera e il cuore.

9 gennaio 2021

+ Bruno Forte