Dalla notte alla luce

Nell’ambito delle iniziative dell’Ufficio nazionale per la pastorale del tempo libero, turismo e sport della Diocesi #OraVieneIlBello, che ha l’obiettivo di creare esperienze generative di turismo e ospitalità religiosi, di pellegrinaggi e cammini di fede, giovedi 29 luglio 2021 si svolgerà un percorso artistico spirituale attraverso le chiese del centro storico di Chieti. Con partenza alle ore 20.30  davanti all’ingresso della Cripta di San Giustino si visiteranno la Cattedrale di San Giustino, la chiesa dell’Annunziata (Crocelle), la chiesa di Sant’Agostino e la chiesa di Sant’Agata.

Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione al seguente indirizzo e-mail: v.mascioli@alice.it entro lunedì 26 luglio. Saranno ammessi i primi 30 iscritti, in seguito all’iscrizione attendere una risposta di conferma.