Convegno Diocesano

Sabato 4 settembre 2021 dalle ore 15.00 alle ore 18.30 si svolgerà il Convegno Diocesano nella parrocchia San Martino Vescovo a Chieti Scalo. Le relazioni della giornata di lavoro  saranno: L’eucaristia e la bellezza di Dio. Esperienze dalla Chiesa diocesana, tenute da don Donatello Pellicciotta, don Gianni Sciorra e don Giuseppe Schieda e La domenica e l’eucaristia nella nostra Chiesa diocesana, tenute da don Nicola Fioriti e don Guido Carafa. Dialogo e conclusioni saranno curate dall’arcivescovo mons. Bruno Forte.

In allegato poster e modulo d’iscrizione. Anche quest’anno per le restrizioni causate dalla pandemia potranno partecipare al convegno il sacerdote o religioso/a più un rappresentante per ogni ente o parrocchia. Il modulo debitamente compilato in ogni sua parte dovrà essere inviato entro il 1 settembre 2021 all’indirizzo e-mail: arcidiocesi@diocesichieti.it oppure consegnato alla segreteria il giorno stesso del convegno.

Per partecipare al Convegno è necessario il Green Pass
inoltre si raccomanda l’osservanza delle norme  anti-Covid