Conferimento dei ministeri istituiti e rinnovo dei ministri straordinari della comunione

Lunedì 11 ottobre 2021, nella celebrazione Eucaristica presieduta da mons. Arcivescovo alle ore 17 in Cattedrale ci sarà il conferimento dei ministeri istituiti ed il rinnovo triennale per i ministri straordinari della comunione.
Poichè anche quest’anno non è prevista la presenza alla celebrazione della Mater Populi Teatini di coloro i quali devono rinnovare il mandato, saranno gli stessi parroci o superiori religiosi a rinnovare formalmente il mandato aggiornando i tesserini dei ministri ed avendo premura di comunicare i nominativi degli stessi all’indirizzo email ministeri.istituiti@diocesichieti.it per l’aggiornamento sulle schede dell’archivio diocesano. Quest’anno vanno riconfermati i ministri della comunione che hanno ricevuto o comunque rinnovato il mandato nel 2018. Essi sono invitati a partecipare al Ritiro Spirituale organizzato per DOMENICA 10 OTTOBRE presso il Santuario della Madonna dei Miracoli in Casalbordino secondo il seguente programma:
ore 15.30 Arrivi e registrazione
ore 16.00 Meditazione
ore 18.00 Celebrazione Eucaristica
Inoltre, per venire incontro al bisogno delle comunità cristiane della nostra Chiesa locale, anche quest’anno si terrà il corso di formazione ai ministeri istituiti del Lettorato, dell’Accolitato e del Ministero straordinario della Comunione, secondo il calendario allegato.