Comunicato 7 dicembre 2021

Chieti, 7 dicembre 2021

Ai presbiteri e diaconi diocesani e religiosi

Il nostro prossimo incontro mensile è fissato per martedì 11 gennaio 2022. Sarebbero dovuti intervenire Don Sabatino con Alessandro e Roberta D’Incecco. Su proposta di Don Sabatino abbiamo pensato di dedicare l’incontro al tema della Tutela dei Minori e degli Adulti Vulnerabili e abbiamo chiesto di intervenire alla Dott.ssa ANNA DEODATO, membro del Consiglio di Presidenza del Servizio Nazionale per la Tutela dei Minori e degli Adulti Vulnerabili e del Servizio Regionale delle Diocesi Lombarde. Diversamente da come programmato, il luogo dell’incontro non sarà Casalbordino, ma la Parrocchia di Santa Maria del Sabato Santo – Via Alborato 1, Vasto, dove ci ritroveremo alle 9,30 per l’adorazione eucaristica e l’Ora Media, seguite della relazione dell’Ospite e dal dialogo. Affidiamo a Dio i frutti della riflessione comune.

+ Bruno Forte
Padre Arcivescovo