Campo Scuola Vocazionale

Carissimi Confratelli, oltre che ricordarvi la prossima Giornata Diocesana dei Ministranti del 25 giugno per cui è raccomandata l’iscrizione per una migliore gestione delle attività, ci permettiamo di segnalarvi il Campo Scuola Vocazionale che si terrà a Campo di Giove (AQ) dal 1° al 3 agosto. L’iniziativa è adatta a ragazzi e ragazze (dalla seconda media in sù) che vogliano mettersi in ascolto della Parola di Dio in un clima di fraternità e condivisione senza rinunciare alle escursioni e alle attività all’aperto.

Per la partecipazione è necessario segnalare il nominativo e la data di nascita via email entro domenica 17 luglio donspagnoli76@gmail.com oppure telefonicamente al 393.305.88.58. IL costo del Campo è di € 95,00.
Durante l’estate, inoltre, vogliamo metterci a disposizione come Centro Diocesano Vocazioni nell’offrire una “mattinata vocazionale” all’interno dei vostri Campi Scuola parrocchiali. Potete tranquillamente segnalarci i vostri campi e, nei limiti del possibile, vedremo di essere presenti per un incontro e un momento di preghiera specifico.
Don Domenico Spagnoli e il CDV