Adotta un Seminarista in Terra di Missione

Carissimi,
in questo mese di ottobre cerchiamo di risvegliare la coscienza missionaria di ogni battezzato attraverso la preghiera, l’offerta dei sacrifici e la conoscenza dei missionari nella loro opera nel mondo.
Un modo semplice ma efficace per sostenere la Missione è quello di ADOTTARE UN SEMINARISTA attraverso la Pontificia Opera di San Pietro Apostolo. Arriverà a casa una cartolina con la foto del giovane e il Seminario di riferimento. È Possibile avviare una adozione in tante belle occasioni, tutto l’anno e anche in memoria e suffragio dei nostri cari defunti.
Come fare?
Passando nella propria Parrocchia e facendo una donazione di € 50,00 per i prossimi 5 anni (oppure chi preferisse può versare il totale in un’unica soluzione).
Come diceva San Giovanni Paolo II: “Non succeda mai che un giovane, per mancanza di mezzi economici, non diventi sacerdote”.
Per saperne di più sull’Opera di San Pietro Apostolo (POSPA) si può anche chiamare direttamente l’Ufficio Missionario diocesano in Chieti al mattino al numero 0871-3591228.
Se poi qualcuno volesse procedere direttamente può servirsi del conto del medesimo ufficio diocesano:
C.C.P. 61422218 intestato a: Arcidiocesi Chieti-Vasto – Ufficio Missionario
Bonifico Bancario
Intestatario: Arcidiocesi Chieti-Vasto Ufficio Missionario
Monte dei Paschi di Siena – c.c. 655584
IBAN – IT 93 N 01030 15500 000000655584
Causale: Adozione Seminarista
Don Domenico Spagnoli
Direttore Ufficio Missionario Chieti-Vasto