Primavera vocazionale

Il centro diocesano vocazioni organizza un mini campo di due giorni in primavera in modo da abbracciare tutti, sia i giovani, sia i ragazzi che le ragazze, che vogliano mettersi seriamente a riflettere sulla vita, per cercare di capire il progetto d’amore che Dio ha pensato per loro.

L’importante è voler riflettere e pregare con un cuore docile. Il resto lo farà Dio. Il personaggio che incontreremo questa volta sarà “Stefano, servitore e testimone della Verità” e con lui cercheremo di considerare la nostra vita come vocazione.
L’appuntamento è presso l’ostello “La Crus” accanto al Santuario del SS. Crocifisso di Musellaro comune di Bolognano, sabato 22 marzo alle ore 15:30.
Il mini campo si concluderà domenica 23 marzo intorno alle ore 18:00 .
Per ulteriori informazioni puoi rivolgerti al tuo parroco che manterrà i contatti con il CDV.
Il modulo di iscrizione va compilato e inviato a vocazioni@diocesichieti.it entro il 14 marzo.