Ordinato diacono don Matteo Gattafoni

Domenica 17 dicembre presso la Chiesa Parrocchiale di San Panfilo in Scerni, durante la celebrazione eucaristica, il giovane Matteo Gattafoni riceve la sua ordinazione diaconale per imposizione delle mani e la preghiera consacratoria dell’Arcivescovo Bruno Forte.
In un clima di gioia, che caratterizza la liturgia della “dominica gaudete” hanno partecipato alla celebrazione la comunità tutta di Scerni, la famiglia di Matteo, gli amici e conoscenti ed i seminaristi con cui Matteo ha condiviso il percorso formativo presso il Pontificio Seminario di Chieti. Hanno concelebrato numerosi sacerdoti tra cui don Antonio D’Angelo, rettore del Seminario, il parroco della comunità parrocchiale di Scerni don Graziano Fabiani, don Domenico Spagnoli, parroco di Santa Maria Maggiore in Vasto presso cui Matteo esercita il suo servizio pastorale e don Mario D’Ippolito, parroco emerito della parrocchia di Scerni.