On the road

L’ufficio di Pastorale giovanile della nostra diocesi propone, per domenica 17 giugno, l’iniziativa “on the road” i giovani in cammino verso l’eremo di Santo Spirito a Majella (Roccamorice).
La giornata rivolta ai giovani compresi tra i 14 e i 30 anni, avrà il seguente programma: ore 10 arrivi e inizio del pellegrinaggio (circa 2 ore di cammino – 5 Km); ore12.30 arrivo all’eremo e pranzo al sacco; ore 14 visita guidata dell’eremo; ore 15.30 riflessione dell’Arcivescovo; meditazione personale; confessioni; ore 17 celebrzione della Messa e alle ore 18 conclusione e partenze.
Per facilitare la partecipazione, ci saranno dei pullman che preleveranno i giovani nei vari caselli autostradali al costo di 15 € a persona.
Ovviamente per il viaggio ci si potrà organizzare anche in maniera autonoma, così come decidere di partecipare solo agli appuntamenti del pomeriggio. I sacerdoti che vorranno, potranno mettersi a disposizione per le confessioni.
Per informazioni rivolgersi al Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile, Piazza Valignani 4, 66100 Chieti – tel. 0871.3591225 – fax 0871.330515 – e-mail: info@giovanichietivasto.it.