Nomine dell’8 dicembre

Comunicato dell’Arcivescovo 8 Dicembre 2015   Dopo aver molto pregato e ascoltato, procedo alle seguenti nomine pastorali, che entreranno in vigore dal 1 Febbraio 2016:
– Nomino Vicario Cooperatore della Parrocchia di Santa Maria Maggiore in Villamagna Don Gianluca Bracalante, finora Parroco delle Parrocchie di San Lorenzo Martire in Abbateggio e di San Donato in Roccamorice, in aiuto al caro Parroco Don Ernesto Frani.
– Nomino Parroco delle Parrocchie di San Lorenzo Martire in Abbateggio e di San Donato in Roccamorice Don Giuseppe De Vivo, sacerdote ospite originario dell’Arcidiocesi di Crotone. – I Figli della Sacra Famiglia per mancanza di personale lasciano la Parrocchia di Santa Maria delle Grazie in Palmoli. Dal momento in cui essi andranno via e fino alle nomine che farò a giugno, affido tale Parrocchia ai Sacerdoti della Zona di Gissi, coordinati dal Vicario Don Graziano Fabiani. – Nomino Vicario Cooperatore della Parrocchia di S. Maria Maggiore e San Nicola di Bari in Guardiagrele Don Giuseppe Vitacolonna, che per motivi di salute mi ha chiesto di lasciare il suo servizio di Parroco nella Parrocchia di San Gregorio Magno in Casacanditella. Assume il ministero parrocchiale in questa Parrocchia Don Packia Joseph Raj Arul Prakasam, finora Vicario Parrocchiale nelle Parrocchie di San Nicola di Bari in Taranta Peligna e di San Nicola di Bari in Lettopalena. Avrà la responsabilità giuridica della Parrocchia di San Gregorio Magno in Casacanditella il Vicario Zonale Don Nicola Del Bianco. – Nomino Vicario Cooperatore per le Parrocchie di San Nicola di Bari in Taranta Peligna e di San Nicola di Bari in Lettopalena Don Joseph Raj Fernando Thadeus Yogaraj, che lascia il servizio finora svolto nella Parrocchia di San Rocco in San Giovanni Teatino. Ne avrà la responsabilità giuridica Don Andrea Rosati, Parroco delle Parrocchie dei Santi Nicola e Clemente in Lama dei Peligni. Tutti affido al Signore per l’intercessione di Maria, Mater Populi Teatini, Madonna dei Miracoli.+Bruno