Comunicato dell’Arcivescovo in merito alla parrocchia di Lettomanoppello

Comunicato dell’Arcivescovo
Il Rev. Sac. Giacomo Di Cecco, che attualmente reggeva quale vicario parrocchiale la parrocchia di San Nicola di Bari in Lettomanoppello, per ragioni di salute mi ha presentato le Sue dimissioni, con l’intento di tornare nella Sua Diocesi di origine, Termoli-Larino.
Nomino allora come amministratore parrocchiale della suddetta parrocchia al posto del vicario zonale don Bartolo Turacchio, che ne ha generosamente mantenuto la responsabilità giuridica finora, il rev. sac. Alberto Di Crescenzo, del Clero della nostra Arcidiocesi, che entrerà nel nuovo incarico dal 1 febbraio 2019.
Prego per don Giacomo, don Bartolo e don Alberto, oltre che per l’intera comunità parrocchiale di Lettomanoppello, e tutti benedico nel Signore Gesù, luce della vita.

12 Dicembre 2018

+ Bruno Forte