Pellegrinaggio in Terra Santa 14 ‘ 19 Febbraio 2005 Programma

14 febbraio- Chieti
Ore 5.00 partenda dal Seminario Regionale.
Nella prima mattinata partenza da Fiumicino per Tel Aviv arrivo e proseguimento in pulman al Santuario Stella Maris sul Monte Carmelo. Quindi a Nazareth.

15 febbraio ‘ Nazareth
Partenza per il Monte delle Beatitudini, Tagba e Cafarnao. Traversata in battello del lago di Tiberiade. Sosta al fiume Giordano per il rinnovo delle promesse battesimali e visita a Cana.

16 febbraio ‘ Nazareth
Visita della Basilica dell’Annunciazione, grotta, Chiesa di S. Giuseppe. Salita al Santuario della trasfigurazione sul Monte Taborg.
Pomeriggio in pulman lungo la valle del Giordano a Qumran e arrivo a Gerusaleme.

17 febbraio ‘ Gerusalemme
In pulman a Betelemme visita alla Basilica della Natività e campo dei pastori. Rientro a Gerusalemmee ingresso al Santo Sepolcro.

18 febbraio – Gerusalemme
Visita al Monte Sion: Cenacolo, Dormizione e sota al muro del pianto. Visita ai santuari del Monte degli Ulivi: Pater Noster, basilica dell’Agonia, Dominus Flevit.

19 febbraio ‘ Gerusalemme
Trasferimente all’aeroporto di Tel Aviv e partenza per Fiumicino. Rientro a Chieti in serata.

La quota di partecipazione è di Euro 900,00 e comprende:
viaggio in pulman Chieti -Roma e ritorno.
Viaggio in Aereo Roma Tela Aviv e ritorno con voli di linea, classe turistica, tasse d’imbarco italiane ed israeliane; trasporti in pulman; visite; alloggio in istituti religiosi in camere a due letti con servizi privati; pensione completa dalla cena del 1° giorno al pranzo del 6° giorno (bevande escluse).
Porta documenti.
Assistenza tecnico religiosa.
Assicurazione Euro Assistance.
Supllementi: camera singola Euro 100,00.

N.B.: la quotazione in vigore attualmente è suscettibile di qualche variazione