Ordinazione Diaconale di Emilio Cacciagrano

Domenica, 10 dicembre, nella cappella parrocchiale San Rocco di Sambuceto per l’imposizione delle mani e la preghiera, monsignor Bruno Forte, arcivescovo di Chieti-Vasto ha ordinato diacono Emilio Cacciagrano, classe 1974, nativo di San Giovanni Teatino, una vita nello scautismo cattolico dove ha ricoperto diversi incarichi sia all’interno della sua parrocchia di origine che a livello regionale. Da diversi anni docente di religione a Chieti Scalo presso l’Istituto Pomilio e a Caramanico. È stato anche un apprezzato catechista nella zona pastorale di Chieti Scalo – San Giovanni Teatino, dove ha collaborato attivamente negli ultimi anni con il parroco, don Massimo D’Angelo e il suo vice don Ettore Luciani nella comunità locale di San Rocco e precedentemente con don Mauro Palmieri nella parrocchia teatina San Pio X dello Scalo.