Nuovo Vicario Zonale della zona di Guardiagrele

Con il trasferimento di don Nicola Del Bianco alla parrocchia di Madonna delle Piane in Chieti quale nuovo parroco (nomine dell’11 Maggio u.s.) è divenuto vacante il servizio di Vicario Zonale per la zona di Guardiagrele da Lui svolto con generosità e impegno.
I Presbiteri della zona di Guardiagrele si sono perciò riuniti per procedere all’elezione della terna da presentarmi per la scelta del nuovo Vicario Zonale.
Il Verbale con i risultati mi è stato consegnato dallo stesso don Nicola Del Bianco. Ho scelto come nuovo Vicario Zonale della Zona di Guardiagrele dal 1 luglio 2019 e per la durata di un quinquennio il primo della terna per numero di voti ricevuti, mons. Giuseppe Liberatoscioli. A Lui il mio augurio e la mia preghiera per il servizio che sono certo svolgerà con generoso impegno e a tutti la mia gratitudine e la mia benedizione.
+ Bruno Forte

Chieti, 10 Giugno 2019