Giornata di spiritualità

segnati dall’esperienza della pandemia da coronavirus e dalla lunga quarantena abbiamo dovuto rivedere tutti i nostri appuntamenti vocazionali mantenendo un contatto solo da remoto e on-line con i ragazzi. Il materiale continua ad essere reperibile sulla pagina Facebook del Centro Diocesano Vocazioni ma in estate vorremmo tentare alcuni incontri dal vivo.

A tal proposito abbiamo fissato una giornata di spiritualità per i ragazzi e i giovani che volessero mettersi in ascolto della voce di Dio: ci ritroveremo mercoledì 15 luglio dalle ore 10:00 alle ore 17:00 presso i locali della Chiesa di San Felice in Torino di Sangro (Viale Sant’Angelo 1 – zona cimitero).
Faremo tutto in sicurezza continuando ad indossare la mascherina e rispettando il necessario distanziamento, non volendo però rinunciare al momento di ascolto della Parola di Dio e di condivisione in un clima di fraternità.

I partecipanti dovranno segnalare la loro adesione tramite email (donspagnoli76@gmail.com) o chiamando direttamente al telefono al 393.305.88.58.
Il pasto sarà organizzato dai collaboratori della Parrocchia di Torino di Sangro.

Don Domenico Spagnoli