Convegno dei catechisti

Il 27 e 28 giugno 2015, presso l’Hotel La Maielletta a Pretoro si svolgerà l’annuale convegno dei catechisti. Il tema scelto “Non ci ardeva forse il cuore …?” (Lc 24,32) – Un cammino di formazione e di maturazione, ci offrirà l’opportunità di porci in sintonia con l’Evangelii Gaudium di papa Francesco e, nello specifico, avremo la possibilità di elaborare alcune proposte di annuncio per genitori (catechesi battesimale e IC), bambini (comunione), ragazzi (cresima).
Aprirà il convegno il nostro Arcivescovo e sarà con noi il direttore dell’ufficio di Roma, monsignor Andrea Lonardo.
Al convegno sono invitati tutti i catechisti parrocchiali, i giovani catechisti, i parroci e coloro che operano nell’ambito della catechesi.
Nel depliant allegato potete trovare il programma e le modalità di partecipazione.
Sarà possibile effettuare l’iscrizione inviando il modulo entro il 15 giugno 2015 tramite e-mail: ufficio.catechistico@virgilio.it, tel. 08713591222 – fax 08713390515 – Arcidiocesi di Chieti-Vasto,
Ufficio Catechistico, piazza Valignani, 4 – 66100 CHIETI.