Comunicato dell’Arcivescovo

Il Rev. Sac. Rocco Marsibilio per ragioni di salute mi ha presentato le Sue dimissioni da Parroco della Parrocchia di Madonna delle Piane in Chieti (Zona Chieti Scalo). Nel ringraziarLo per il servizio da Lui svolto con generosità e fede per molti anni, Lo dichiaro Parroco emerito, certo che continuerà a dare il suo apporto sacerdotale all’azione pastorale di chi gli succederà.
Nell’attesa di poter procedere alla nomina di un nuovo Parroco, nomino Don Gino Marino, Vicario Zonale della Zona di Chieti Scalo, Amministratore Parrocchiale della Parrocchia di Madonna delle Piane, e chiedo a P. Jesús Yanson, della Società San Giovanni, Vicario Cooperatore della stessa Parrocchia di Madonna delle Piane e Cappellano Universitario, di provvedere alla vita pastorale ordinaria della suddetta Parrocchia in tutte le sue necessità.
Prego per don Rocco, don Gino e don José e per l’intera comunità parrocchiale di Madonna delle Piane, e tutti benedico nel Signore Gesù, luce della vita.
Chieti, 1 Ottobre 2018

+ Bruno Forte